Raiprovatin Admin replied

369 weeks ago

Bushido La Spada Del Sole

Show Spoiler

3a43a2fb81 Hmmm, cosa potrebbe essere una fregatura? Forse: & quot; charlie's Angels? & Quot; Questo è stato uno dei peggiori film che abbia mai visto. È semplicemente così stupido. Ero così contento, tuttavia, quando ho trovato un nastro di "Mystery Science Theatre 3000"; che prendono in giro questo film (Called & quot; Angels 'Revenge & quot;). Sono commenti che rendono questo film un po 'divertente.
Mi sono reso conto di recente che mi manca il Mystery Science Theatre 3000, uno spettacolo in cui un ragazzo e due robot guardano film cattivi. Mi sono reso conto che avevo gettato o buttato fuori tutti i miei episodi anni fa. Fortunatamente, ho trovato un nastro e questo era su di esso. Il film parla di un insegnante di scuola che arruola l'aiuto di un gruppo di criminali con il supporto di una pop star di Las Vegas per far saltare un laboratorio di droga. Questo è tutto. Con Mike e i Bot divertenti come da tutti. Anche attraverso i titoli di apertura e di chiusura. La mossa è incredibilmente pessima con la recitazione stantio e Jack Palance, che interpreta il ragazzo del middle management della banda di droga che deve aiutare gli idioti dipendenti dello spacciatore di droga come Sticks. Sticks è un idiota catturato dai pulcini. I "sette" devono prima ottenere un'auto blindata da Mr. Haney (da Green Achers) e rubare armi da Thirston Howell il terzo, che è il capo di un gruppo di miliziani di destra. Anche se è solo un ruolo imbarazzante per Jim backus, la sua uniforme è migliore della maggior parte dei veri membri della milizia. Aggiungi Alan Hale Jr come manager dei cantanti e una canzone chiamata 'Shine Your Love' e completa questo film orrendo. Oh, Peter Lawford è il boss della droga che muore in piscina. Crow (da MST3k) aggiunge il suo commento: & quot; A questo punto i miei polmoni erano dolenti per l'alcol. & Quot; come Lawford giace morto in una piscina. <br/> <br/> Angel's Revenge (come è stato chiamato su MST3K) è un film incredibilmente brutto. L'equipaggio MSTIE ha davvero commentato in modo divertente il film. È davvero uno dei loro migliori secondo me. La mia migliore recensione del film attuale può essere riassunta da Mike Nelson quando ha detto del film: "Oh, questo è offendere animali unicellulari & quot; E 'stato bello vedere tutti i riferimenti degli anni '70 per loro su cui riff. Quindi, guarda questo film solo con MST3k. È divertente.
MST3K ha messo in scena un sacco di brutti film, ma questo è probabilmente il film che più cringe di aver fatto. Solo & quot; Hobgoblin & quot; arriva secondo. Per quanto l'episodio sia divertente, ci sono dei momenti in cui devo fare una smorfia in questo film anche con le battute. L'orribile "recitazione" dalle donne principali che sono state ovviamente assunte per i loro look, invece della loro abilità recitativa, l'assemblaggio di star televisive sbiadite, gli effetti sonori di Hanna Barbera … Potrei continuare, ma solo pensare a questo film mi fa ammalare.
Questo non era nemmeno buono come un "jiggle & quot; film. Ha fallito su quasi tutti i conti. Jim Backus ha dato una performance imbarazzante. Jack Palance e Peter Lawford hanno entrambi dato delle buone prestazioni che erano completamente fuori dal ritmo del resto di questo scherzo. Alan Hale Jr. sembrava essere alla ricerca del suo & quot; piccolo amico & quot ;.
Come direbbe Joe Bob Briggs, questo film si basa completamente sul talento delle attrici piuttosto che sul loro talento. L'intera trama è sciocca al massimo - un'insegnante si ritrova coinvolta in una banda di vigilantes per far fuori un giro di droga. Le apparizioni di Jack Palance, Alan Hale Jr. e Mr. Haney di Green Acres non sono riuscite a salvare questo disastro. <br/> <br/> Evita questo a meno che non stai guardando la versione MST3K. Il dottor Forrester ha fatto un buon Rollie Fingers.

Meet six women and a teenage girl who never expected to risk their lives fighting for justice. A schoolteacher had seen one too many kids succumb to drugs. A Las Vegas entertainer learned her brother
Adventure at the Center of the Earth hd full movie downloadthe full movie in italian free downloadThree Kingdoms movie free download in italianAli film completo in italiano download gratuito hd 1080pDigimon Adventure Tri. 4: LossPower Rangers full movie in italian free download mp4Artemis Fowl full movie in italian 720pIl giustiziere della notte 2 movie in italian dubbed downloadThe Sentinel movie download in hdLockout download movies

last edited 287 weeks ago by Raiprovatin
Please log in to post a reply.