b0e6cdaeb1 In The Name Of The King interpreta Jason Statham come agricoltore Farmer (no, non è un errore di battitura), che è trascinato in una battaglia tra il bene e il male che lo vede finalmente rivendicare il suo diritto di nascita: il regno di Ehb. <br/> <br/> Jason Statham (The Transporter, The Expendables), Leelee Sobieski (Eyes Wide Shut, Deep Impact), John Rhys-Davies (Raider Of The Lost Ark, Il signore degli anelli), Ron Perlman (Hellboy), Claire Forlani (Meet Joe Black), Kristanna Loken (Terminator 3), Matthew Lillard (Scream, Scooby Doo), Ray Liotta (Goodfellas) e Burt Reynolds (Deliverance, Smokey And The Bandit): un cast all-star in quasi tutti -crap movie. <br/> <br/> Dico "quasi" perché, nonostante i suoi molti fallimenti - racconto terribilmente scioccante e incapacità di comandare una performance decente da una delle sue stelle - il regista Uwe Boll in realtà riesce a tira fuori diverse scene di battaglia sorprendentemente impressionanti e regala panorami ampi, esteticamente accattivanti e migliorati CGI nello stile di Peter Jackson, che rendono queste sciocchezze quasi sopportabili se in uno stato d'animo tollerante. <br/> <br/> 3.5 su 10, arrotondato a 4 per l'azione ninja gratuita. I ninja possono far sembrare tutto un po 'migliore. Ho visto questo film su Netflix … vorrei non averlo fatto. Ho capito & quot; Quanto male potrebbe essere? & Quot; Voglio dire, Jason Statham, giusto? OK, quindi interpreta un tipo di contadino / guerriero nel medioevo … ma ancora.L'ho visto con abbastanza film per sapere cosa aspettarsi da lui. In pratica, ha interpretato lo stesso personaggio che interpreta sempre - solo questa volta in un diverso periodo di tempo. <br/> <br/> A parte la performance di Statham (che non era eccezionale), questo film è stato terribile! I personaggi principali erano tutti ridicoli! Non appena ho visto il personaggio di Ray Liotta, sapevo che le cose sarebbero andate male. Quando appare Burt Reynolds, ne ho avuto abbastanza. <br/> <br/> Non perdere tempo. Non avrei mai pensato di vivere per vedere il giorno in cui mi dispiacerebbe vedere un film con Claire Forlani. Erano Burt Reynolds e Ray Liotta in una macchina a fuoco insieme di cui non sentivo parlare? Che diavolo è successo ai loro volti? sembrano come se avessero visto più coltelli di quelli di questo film. Beh, almeno i costumi sono credibili, Sigh !! Ho comprato $ 99 costumi a Big Lots che erano più credibili. Ho comunque sviluppato una cartina di tornasole per i film, si chiama & quot; c'è Mathew Lillard in esso? Forse non è giusto, dopotutto era in Wing Commander. Come può un film così male essere così lungo? Il personaggio principale combatte con un boomerang e un machete, ROFL. Stavo aspettando di vedere qualcuno con un pipolet o un bastone con un mucchio di chiodi. La cosa più divertente è vedere Burt R. a cavallo, lol.Sembra a suo agio su quel cavallo, come faccio con una spina nella mia eurethra. Stai lontano da questo fuoco grasso. Questo è onestamente uno dei peggiori film che abbia mai visto. Qui ci sono molte persone che sono d'accordo, quindi sì … non perdere tempo. <br/> <br/> Ecco alcune delle cose che odio di più a riguardo: <br/> <br/> Questo dovrebbe essere ambientato nell'Europa medievale, presumo.Perché ci sono un sacco di americani in Europa? Perché ci sono solo poche persone con accenti inglesi? Hanno davvero risparmiato molto sul budget? <br/> <br/> Durante le scene di battaglia ci sono momenti in cui la musica si ferma … si ferma … mentre l'azione è ancora in corso in tempo reale dietro a due personaggi che dicono linee che sembra non approfondire ulteriormente la storia e certamente non aggiunge nulla alla tensione drammatica. È come se il film cadesse sul pavimento e mandasse in frantumi qualsiasi slancio che si sarebbe potuto accumulare. Questo è solo un giudizio negativo da parte del regista, a mio avviso. <br/> <br/> Burt Reynolds <br/> <br/> Cirque de Sole tra gli alberi <br/> <br/> Mostri di tuta di gomma direttamente dai Power Rangers. Ricordo che sono rimasto particolarmente colpito dal fatto che un gruppo di questi mostri cattivi in piedi attorno a una catapulta sembra agitare le braccia arbitrariamente. Perché? Non c'erano nemici in vista. Voglio dire, questi cattivi sono implicati di avere abbastanza intelligenza per operare una catapulta, ma alcuni non riescono a mantenere le proprie membra vagando nell'aria senza scopo. Inversamente, in che modo i mostri sono abbastanza stupidi da accendersi il fuoco e salire in una catapulta da lanciare contro il nemico anche in grado di azionare una macchina come una catapulta? <br/> <br/> Questo film è ritardato. Come un buon commentatore prima di iniziare il suo commento, posso solo copiarlo: <br/> <br/> Questo film è cattivo. Giuro che è MALE! Sono serio … La recitazione è stata abbastanza buona e mi piace Jason ma … Il resto di loro? Intendo dire che il mago è davvero pessimo, lo scenario è davvero pessimo, i "mostri & quot; quali sono gli unici nell'intero film, sono davvero DAVVERO male e hanno solo una fighissima abitudine e questo è tutto .. Se il mago fosse così potente come mai non ha fatto nulla? ahhh … <br/> <br/> Per favore, per l'amor di Dio, NON guardare questo film .. MAI !!! L'ho fatto e me ne pento … Non c'è davvero altro da dire al riguardo. Non voglio dare via la trama per quelli di voi che osano comunque … Buona ricerca per te, e almeno farlo con alcuni amici così puoi ridere di più ..
Raiprovatin Admin replied
369 weeks ago