Raiprovatin Admin replied

375 weeks ago

Congo

Show Spoiler

3a43a2fb81 & Quot; Congo, & quot; basato sul romanzo di Michael Crichton, è stato un grande successo nell'estate del 1995. All'epoca non l'ho visto, ma l'ho visto due volte dal 2009 e mi è piaciuto molto. <br/> <br/> LA STORIA: Laura Linney, Dylan Walsh, Tim Curry ed Ernie Hudson recitano in un'improbabile spedizione nell'Africa più profonda e più oscura dove scoprono la miniera segreta di diamanti di Re Salomone ei gorilla assassini allevati per proteggerlo. Insieme alla cavalcata c'è una gorilla femmina che è stata addestrata all'uso del linguaggio dei segni che attiva un sintetizzatore vocale. <br/> <br/> Il film si presenta come un film di Indiana Jones meno buffo o "Jurassic Park"; senza dinosauri o bambini e con un cast migliore. <br/> <br/> Laura Linney è una protagonista femminile credibile; È di bell'aspetto ma non fumosa (ad esempio Megan Fox). Dylan Walsh è una simpatica aggiunta al cast come il primologo. Per il merito della storia, Linney non ha mai avuto una scena di primavera calda e non c'è una vera storia d'amore nel mix. Non che mi sarebbe dispiaciuto neanche; è semplicemente rinfrescante che il film eviti tali cliché, forse perché il resto della storia è pieno di materiale logorato.Per esempio, Tim Curry è lo stronzo ossessionato dai diamanti e l'apice del vulcano in eruzione, il culmine del tempio. <br/> <br/> Il miglior castmember è Ernie Hudson nei panni di Monro Kelly, che prende il regno della spedizione e si riferisce a se stesso come "un grande cacciatore bianco che sembra essere nero" (hee, hee). Non ricordo di aver visto Hudson in nessun altro film o serie TV, ma qui è stellare. Comanda senza sforzo il safari e risponde alla serie di pericolosi incontri con un distaccamento fiducioso e confuso. <br/> <br/> Le location delle riprese stellari includono Kenya, Tanzania, Uganda, Costa Rico e il giardino botanico della contea di Los Angeles. < br /> <br/> Ad eccezione di & quot; Raiders of the Lost Ark, & quot; che è in un campionato a sé stante, & quot; Congo & quot; è alla pari o migliore degli altri film di Indiana Jones. In realtà mi piace di più. Anche se la fine tritae ti farà roteare gli occhi (oltre che brividi), & quot; Congo & quot; si adatta al conto se sei dell'umore giusto per un moderno film d'azione nella giungla. Tieni a mente che non è & quot; Apocalypse Now & quot; e non è mai stato pensato per essere. <br/> <br/> Il film dura 109 minuti. <br/> <br/> GRADO: B
In quale parte del film ti sei addormentato in questo … <br/> <br/> Il film è una parodia … quando ho letto il libro … era come se questo potesse essere un film interessante … ragazzo mi sbagliavo … l'unica cosa che riscatta è vedere il quarto fantasma di fantascienza Ernie Hudson … è così brutto questo film perché è terribile … frigin awful. <br/> <br/> Una delle scimmie è in grado di parlare attraverso un guanto che uno dei personaggi si sviluppa in modo che possa parlare con la gente … quindi ecco un'idea … rendere la voce una voce femminile molto fastidiosa … perché questo non vuole che tu lo odio di più … Non so se fosse un individuo o un robot in sfida verticale … ma wow … terribile … <br/> <br/> Aspetta … Ho dimenticato la parte migliore. ..davvero la seconda parte migliore perché il primo era quando i titoli di coda rotolavano … era alla fine quando tutte le scimmie canaglie sono state fatte a pezzi dalle mitragliatrici … era un po 'strano … <br/> < br /> L'ho visto con un amico … e non appena sono iniziati i crediti … l'ho guardato e ho mormorato una parola di quattro lettere … questo vie sta per succhiare
Sono un po 'costernato per la scarsa considerazione di questo film poiché è una delle migliori realizzazioni di un romanzo di Michael Crichton. Venendo come era solo 2 anni dopo il film di block-buster & quot; Jurassic Park & ​​quot; (basato su un altro romanzo di Crichton) forse molti nel target di riferimento si aspettavano di più e si sentivano presto cambiati da questo film. E per puro spettacolo, & quot; Congo & quot; ovviamente non sta andando in cima al film precedente. A mio modo di vedere, tuttavia, per il piacere della visione questo film è quasi altrettanto valido in molti modi. L'azione è quasi ininterrotta: dall'inizio, & quot; Congo & quot; procede rapidamente senza linee, scene o personaggi sprecati e qualcosa di importante sta accadendo in quasi tutte le scene. <br/> <br/> Insoliti tra questo tipo di film d'azione sono i molti personaggi simpatici. A dirigere l'eccellente cast è Laura Linney nei panni di Karen, il leader molto serio ma molto competente della spedizione. È stata mandata in Congo per scoprire cosa è successo a una precedente spedizione inviata dal suo datore di lavoro JB Travis, (Joe Don Baker) il cui figlio è stato misteriosamente perso (alla ricerca di diamanti industriali per i satelliti per le comunicazioni). Bene anche Dylan Walsh come un primatologo che cerca di restituire il suo gorilla di laboratorio (Amy) allo stato selvatico; Ernie Hudson nei panni del Capitano Kelly, il simpaticissimo americano / britannico /? fissatore e guida; e Tim Curry come Hormulka, un avido rumeno & quot; filantropo & quot; chi finanzia segretamente la spedizione in cerca di diamanti & quot; nella misteriosa città di Xingh & quot; (dopo aver menzionato questo, Kelly chiede a Hormulka & quot: "Hai preso i tuoi farmaci?") <br/> <br/> Anche se tutto questo sembra essere la stoffa di un cartone animato, & quot; Congo & quot; è tutto fuorché cartoonistico: ci sono abbastanza elementi grafici entusiasmanti, personaggi simpatici, intrighi di basso livello, tecnologia affascinante ed elementi di reale pericolo che potresti facilmente riempire due film simili. Sono discernente come ogni altro commentatore di IMDB, e quindi di solito mi trovo d'accordo con le valutazioni a 5 stelle sui film di clinker. Tuttavia, questa volta sento fortemente che un film dovrebbe essere valutato molto più in alto di quanto lo sia.Per lo sviluppo della trama, i paesaggi meravigliosi, gli animali interessanti (anche quelli con le tute delle scimmie), una bella tecnica, una buona giocabilità e personaggi interessanti, simpatici e ben giocati, penso che questo film meriti un buon 9.
Il Congo è un'avventura da safari sciocca. Quasi il re Solomon Mines incontra Jurassic Park (con scimmie selvatiche e gorilla al posto dei dinosauri). Basato su un romanzo di Michael Crichton, questo fu realizzato quando Crichton era proprietà degli anni '90. <br/> <br/> Direttore Frank Marshall meglio conosciuto come produttore per i film di Steven Spielberg, non era un regista abbastanza forte da fare un serio film d'avventura che optava accidentalmente per campi e formaggi. <br/> <br/> Quando una spedizione per scoprire diamanti rari in Congo scompare. Viene inviato uno scienziato per scoprire cosa è successo in particolare perché uno degli uomini scomparsi era il suo fidanzato. Si unisce a un equipaggio composto da un primatologo che sta portando un gorilla parlante addestrato in natura e un cacciatore di tesori rumeno che cerca di localizzare la città perduta di Zinj. <br/> <br/> Quando arrivano incontrano la loro guida esperta ma vengono catturati da un capo della milizia locale e devono truccarsi dai guai. <br/> <br/> La guida dice al gruppo che altre spedizioni per trovare la "Città Perduta di Zinj" sono finite in un disastro. <br / > <br/> Laura Linney e Dylan Baker sono insignificanti nei ruoli principali, fuori dal gorilla parlante. È lasciato a Tim Curry prenderlo in giro come il rumeno Herkermer Homolka ed Ernie Hudson nel ruolo del grande avventuriero bianco africano, il capitano Munro Kelly che sembra essere nero con un accento inglese. Ruba lo spettacolo.
Il Congo è come Michael Christon ha rifatto Jurassic Park ma con i gorilla violenti e testando il perimetro e uccidendo persone e simili <br/> <br/> Il tuo primo ostacolo qui è che per la maggior parte del tempo di esecuzione, un gorilla viene giocato molto chiaramente da un uomo in giacca e cravatta. E tutti si comportano come se fosse un vero Gorilla. Poi c'è il braccialetto che interpreta i suoi gesti in una voce di Stephen Hawking e dice le cose che un bambino vorrebbe. Poi c'è la roba irresponsabile: a Gorilla viene dato un martini, la sua badante dice & quot; ne ha permesso uno. & Quot; A Gorilla viene data una sigaretta, contro i desideri della badante, così le dice "Non inspirare!" Spero che nessuno utilizzi questo film come guida per una buona gestione dei gorilla, perché who-ee … Poi c'è il dialogo. Come, c'è una sorta di tipo pesante interpretato da Ernie Hudson, che dice agli eroi & quot; io sono la tua grande speranza bianca, mi capita di essere nero. & Quot; Solo una scrittura incessante e senza sosta. Dylan Walsh è un'assenza completa. È un enorme buco nero. È come quel personaggio in The Mighty Boosh in cui la gente lo guarda e non vede una faccia. Direi che il film subisce il 50% di degrado totale della qualità a causa di questo ragazzo. Laura Linney è Laura Linney: o sei al campo Laura Linney o sei più spettatore e preferirei che non fosse Laura Linney. Personalmente preferirei che fosse stata Renee Zellweger o Adrienne Barbeau o un tizio. Laura Linney è di nuovo meno valore. Dal mio punto di vista, non c'è nessuno in questo che valga la pena guardare. <br/> <br/> Se questo fosse un film dei fratelli Wayans, probabilmente starei ridacchiando. Il Congo sicuramente cade in questo, tanto è buono il suo bene & quot; categoria, perché è realizzato con un film hollywoodiano, e si dà il caso che ci sia una serie di situazioni e dialoghi così ridicoli da fornire una bella risata. <br/> <br/> Beh, penso di aver raggiunto il mio obiettivo. Questo non è buono.

A megalomaniac C.E.O. sends his son into the dangerous African Congo on a quest for a source of diamonds large enough and pure enough to functionpowerful laser communications transmitters (or is i
Sweet Vicious full movie free downloadGod of War download di film mp4Ben Johnson download moviesthe Fantastic Four full movie download in italianInuyasha the Movie - Un sentimento che trascende il tempo online freeW.I.T.C.H. dubbed italian movie free download torrentThe Ocean GirlStormageddon movie free download in italianDownload Don full movie in italian dubbed in Mp4Beauty and the Bestie dubbed italian movie free download torrent

last edited 292 weeks ago by Raiprovatin
Please log in to post a reply.