Raiprovatin Admin replied

373 weeks ago

Sukiyaki Western Django

Show Spoiler

3a43a2fb81 Caro oh caro, da dove cominciare? SWD mira a sangue freddo e violenza e riesce selvaggiamente, ma fallisce in ogni altro dipartimento. Come una miscela di stili, non è nemmeno cotto a metà; è crudo e il peggio è per quello. SWD mira a essere divertente e, a parte qualche risatina nervosa, il flop assolutamente. La decisione di far parlare gli attori Japlish (incluso Tarantino), anche se non sono sicuro di quanto sarebbe stato più comodo in giapponese. <br/> <br/> Quindi, c'è qualcosa di buono in questa miscela marcia di uova cattive e tofu marcio? Beh, c'è qualche occasionale set di immagini accattivanti, ma non abbastanza da giustificare due ore e il prezzo di un biglietto. Se questo è ciò che Miike fa con un budget decente, tutto quello che posso dire è che spero che torni a fare costosi innovatori. <br/> <br/> Non sprecare soldi o tempo. Vai a vedere invece Crows Episode Zero.
Ho letto un paio di recensioni su questo film e non sono d'accordo con TUTTI quelli che sostengono che questo film è un remake dell'originale Django. Non è affatto! Possiedo l'originale. Se mai, questo è un tributo / prequel al classico italiano. <br/> <br/> Senti, se ti piacciono gli spaghetti western allora probabilmente puoi apprezzare questo film … con un pizzico di sale. NON è uno spaghetti, ma è fatto in un modo umoristico simile a quello. Non è davvero un western, ma non proprio un "kung-fu" film, sia.È un film d'azione divertente con alcuni momenti di umorismo oscuro. Un po 'come un film di Corbucci. C'è anche un sacco di dialoghi, proprio come in un film di Tarantino. <br/> <br/> Vale la pena guardare se ti piacciono i film di Corbucci e / o di Tarantino. Non è bello, ma non è male. Per quanto riguarda la lingua … non me ne preoccuperei. Se ti piace guardare vecchi film di kung-fu con la voce inglese, lo rende ancora più divertente, secondo me. Devi tenere a mente che questo è un tributo ai vecchi film western italiani e ai film di Kung-fu, entrambi noti per avere la voce inglese. Anche se avevano persone che parlano inglese in loro.
A parte il signor QT, gli altri attori devono parlare in una lingua che non conoscono. Immagino che la maggior parte del cast abbia imparato la sceneggiatura foneticamente. Ma tutto questo non è una brutta cosa. No, il film ha a cuore questa idea, poiché è preziosa e gioca con le convenzioni occidentali e orientali. <br/> <br/> Non è chiaro quale dei due cerchi di glorificare o satire, ma non importa tanto. E questo viene da un ragazzo che non è molto interessato ai film di Miike! Sto parlando di me stesso, naturalmente. Ma potrei godermi un po 'questo film, anche se le apparenti cadute di altri film di Miike sono evidenti anche qui, questo è più camp e quindi più divertente. Non devi nemmeno sapere spaghetti western per goderselo. Il film mostra un ritmo / umore e rimane con esso, il che lo rende coerente e dovrebbe lasciarti soddisfatto alla fine.
Questo è un pezzo di spazzatura auto-indulgente che attrae solo altre persone auto-indulgenti (da qui l'aspetto di Mr Tarantino). Questo film è anche amato dai geek manga che pensano che il genere possa emergere in un 'live action noodle western'. Il fatto che l'intero cast abbia ricevuto lezioni di elocuzione dal "Backward, forwarding Dwarf" di Twin Peaks e il consiglio del guardaroba di un turista giapponese fuorviato dovrebbero scoraggiarlo anche raccogliendo questo pezzo di spazzatura. Se vuoi vedere un buon western, prendi quello di Leone. Prevedo che questo film sarà nella parte inferiore degli scomparti di Bargain prima che finisca di digitare questo. Qualsiasi film con la frase "Falla qui, di nuovo", appartiene saldamente a un cestino. Non comprare o affittare questa spazzatura.
Questo western di Sukiyaki inizia in un modo davvero bizzarro, più o meno come un gioco con Ringo (Quentin Tarantino in un tributo totale all'uomo senza nome, con il poncho incluso), un uomo che conosceva la storia dei clan Genji e Heike o i bianchi e i rossi, una storia che è avvenuta centinaia di anni fa. La nostra storia si svolge nel presente dei bianchi e dei rossi, quando la loro rivalità è ancora viva. Naturalmente la vecchia mitologia è ancora presente e con alcuni flashback vedremo come finiscono questi due clan nella stessa città che ora è quasi abbandonata ed è controllata dai due clan.Ecco quando entra l'uomo senza nome o il Sanjuro della nostra storia, un uomo che viene dal nulla ma sembra che arrivi nel momento giusto per la gente della città. Qui viene anche mostrata una storia di famiglia, con una coppia che quando si sposano dimenticano i clan ma ora la donna vendicherà il morto di suo marito unendosi al clan dei bianchi. <br/> <br/> Questo è come un riassunto di questa immagine, elencata come un remake di Django che era un remake di Yojimbo. Non ricordo quando è stata la prima volta che ho sentito qualcosa su questo film, ma da allora e quando ho visto il trailer è diventato per me il film da controllare quest'anno. Voglio dire, è stato un film di Miike, ha un cameo di Tarantino, ha attori e attrici giapponesi che parlano uno strano inglese e di per sé è stato un tributo agli Spaghetti Western chiamati, in un modo davvero unico, Sukiyaki Western Django. Sapendo tutto questo, era solo un'offerta che non potevo rifiutare. Ora che ho finalmente visto questo film sul DVD giapponese, posso scrivere che Miike ha reso un western estremamente divertente e divertente con una storia semplice e comune ma con molte scene uniche e un ottimo epilogo. <br/> <br/> Anche Mi è piaciuta molto la prima parte del film, con la storia della città e alcune scene memorabili (come il "ora mi chiamo Henry" o la fuga del sicario), la parte finale è la migliore. A parte il confronto finale tra la pistola e il capo bianco, uno dei miei momenti preferiti dell'intero film è la storia del personaggio di Ruriko. Ha il classico passato incredibile come una vera leggenda e la sua storia è mostrata con lo stile di un film di QT. Naturalmente non è un caso che il personaggio di Tarantino sia il maestro di Ruriko e il padre di suo figlio, Akira, il marito citato che è stato assassinato. Alla fine abbiamo che questa era in realtà la storia del figlio di Akira, che in realtà ha visto come entrambi i suoi genitori sono stati uccisi, avendo alla fine gratitudine con il sicario e poi trovato la sua strada per l'Italia (davvero memorabile e persino esilarante ultimo dettaglio del film). <br/> <br/> Infine, mi è davvero piaciuto Sukiyaki Western Django e l'intero concetto rende questo film assolutamente da vedere non solo per i fan di Takashi Miike, ma anche per tutte le persone che ama western. Sono contento di aver finalmente visto questa foto, una delle più attese dell'anno scorso e ora una delle mie preferite. Spero solo che presto potremo ottenere il DVD della Regione 1 con alcuni extra che sono l'edizione da collezione. <br/> <br/> django! Django, sei sempre stato solo? django! Django, non hai mai amato di nuovo? L'amore vivrà, oh oh oh … La vita deve continuare, oh oh oh … Perché non puoi passare la vita a distruggere il Django! Django, devi affrontare un altro giorno django! Django, ora il tuo amore è andato via. Una volta che l'hai amata, whoa-oh … Ora l'hai persa, whoa-oh-oh-oh … Ma l'hai persa per sempre, il django. Quando ci sono nuvole nei cieli, e sono grigi. Potresti essere triste ma ricorda che l'amore passerà. Oh django! Dopo le docce è il sole. Brillerà …

A revolver-wielding stranger crosses paths with two warring clans who are both on the hunt for a hidden treasure in a remote western town. Knowing his services are valuable to either side, he offers h
Download Dead in 5 Heartbeats full movie in italian dubbed in Mp4Time Traveller 720p torrentDownload italian movie Legendary Weapons of ChinaIl regno dei malvagi stregoni movie in italian dubbed downloadDownload the Dance with the Devil full movie italian dubbed in torrentTraitor full movie free downloadCain and Abel movie in italian dubbed downloadHawaii squadra speciale 2 full movie download in italianPatthar Ke Sanam movie in italian free downloadIl giustiziere della notte 3 download di film mp4

last edited 290 weeks ago by Raiprovatin
Please log in to post a reply.